0541 347580info@hotelgianella.it

Cucina

Qui all'Hotel Gianella la vostra giornata di vacanza incomincia in assoluto relax con un gran buffet per la vostra prima colazione in assoluta tranquillità. Tutte le mattine i nostri cari ospiti troveranno caffè, cappuccini, thè, cioccolata, bevande calde, succhi di frutta, morbidi croissant, torte fatte in casa, marmellate varie, miele, yogurt con gusti alla frutta, ecc...Per soddisfare al meglio i nostri clienti, ogni giorno i nostri menù vengono curati in ogni piccolo particolare dallo Chef Francesco, basando la nostra cucina sulla tradizione tipica Romagnola tutta da gustare.
Sia a pranzo che a cena i nostri clienti potranno scegliere tra diversi menu' di carne o di pesce, gusteranno un abbondante menù tipico Romagnolo accompagnato da un ricco buffet di verdure fresche, svariati contorni caldi e freddi con l'immancabile piadina romagnola.

Tutti i giorni a fine pranzo viene servita frutta fresca di stagione, mentre a fine cena vengono serviti gustosi dessert.

...E per finire nelle serate di festa a tutti i nostri ospiti verranno offerti bomboloni caldi e ciambelle accompagnati da buon vino, musica e animazione...